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mancata comunicazione relativa al disallineamento dei dati in fattura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: WEKIWI

13/10/2023

Buongiorno,per quanto in oggetto risulta commercialmente un contratto luce con Wekiwi per un contatore di 4,5KW mentre il mio contatore è di 3,3KW. Da tempo chiedo al fornitore di dare ragguagli in merito ma ad oggi non ho ricevuto risposta.

Messaggi (3)

WEKIWI

A: V. P.

17/10/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °703906) ricevuta tramite Altroconsumo in data 13/10/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Abbiamo effettuato una verifica puntuale sul portale SII_ sistema informativo integrato dal quale è emerso che il POD IT001E14321138 risulta correttamente attivo con una potenza di 3 kWh.Di seguito riportiamo schermata inerente:Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

V. P.

A: WEKIWI

17/10/2023

Buonasera, Camilla.Purtroppo noto che siamo ancora allo stesso punto. Se ha avuto modo di leggere il reclamo e le comunicazioni allegate, avr&#224 sicuramente notato che l&#39informazione che mi ha appena dato mi era stata data tempo fa da uno dei suoi colleghi.Ripeto allora ancora una volta la domanda (per la quale attendo ancora una risposta!):dato che il mio contratto commercialmente, come si vede dalla foto allegata al reclamo, &#232 di 4.5KW, il coefficiente usato nel calcolo delle bollette che puntualmente mi avete inviato &#232 relativo ad un contratto, e quindi ad un contatore, di 4.5KW o 3.3KW?Questa &#232 la domanda che ripeto da mesi!Potrei avere una risposta?Grazie mille.

WEKIWI

A: V. P.

24/10/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °703906) ricevuta tramite Altroconsumo in data 17/10/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Abbiamo provveduto ad inserire la modifica a sistema ed allineare la sua posizione pertanto, confermiamo che verrà emessa una fattura con i ricalcoli corretti.La ringraziamo per la collaborazione e restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti


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