indietro

Mancata conclusione ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. A.

A: GAME STOP

21/06/2023

Buongiorno, ho sottoscritto un finanziamento tramite Younited (partener di Gamestop ) per accedere all'offerta di Xbox All Access, come indicato sul sito di Gamestop. Finanziamento accordato il data 16/06/2023.A questo punto non riesco a concludere l'ordine sul sito di Gamestop per il seguente messaggio di errore Impossibile concludere l'ordine in questo momento. Ho aperto una segnalazione, ma dopo le prime risposte evasive sui possibili motivi ( cancellare cache, aggiornare browser, attesa per l'aggiornamento dei sistemi..) non ho piu ricevuto aggiornamenti , nonostante i miei solleciti.

Messaggi (1)

GAME STOP

A: R. A.

21/06/2023

La richiesta (766833) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Servizio Clienti, 21 giu 2023, 16:14 CESTBuonasera,abbiamo contattato il cliente tramite ticket d'assistenza n.765928 (da lui aperto) così da comprendere le anomalie che gli impediscono di finalizzare l'ordineRestiamo a disposizione,Grazie per la collaborazioneDistinti Saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 21 giu 2023, 08:08 CEST[EXTERNAL] RECLAMA FACILE: Mancata conclusione ordine - (CPTIT01817108-07): This Message originated outside your organization.---------------------------------------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[XP49ML-4DE0W] (s:/rotect-de.mimecast.com/s/SEbBCnR2Exsl15WzcEoQIC?domain=altroconsumo.it)--------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[XP49ML-4DE0W]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).