indietro

Mancata conferma biglietto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: EDREAMS

28/12/2022

Buongiorno, ho prenotato tramite edreams un volo da Fez a Barcellona, il pagamento risulta andato a buon fine e anche sul mio conto i soldi sono stati scalati. Ma non ho mai ricevuto la mail di conferma con il codice del biglietto, ho anche contattato raynair la quale non ha nessuna prenotazione riferita al mio indirizzo mail.Quindi è facile dedurre che non esiste nessun biglietto a mio nome. Io domani devo partire e mi tocca pagare un altro biglietto aereo, che pagherò molto dato che è a ridosso della data. Chiedo il rimborso totale della cifra che mi è stata addebitata per non aver nessun biglietto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).