indietro

Mancata conferma d'ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: FARMACIA LORETO GALLO

22/07/2023

Ho effettuato un ordine presso la Farmacia Loreto Gallo il 20/07/2023 per un totale di €130,44 e il pagamento è andato a buon fine. Non ho ricevuto da parte della farmacia la conferma d'ordine e nonostante abbia chiamato più volte, scritto su whatsapp e mandato una e-mail all'indirizzo ordini@farmacialoreto.it per segnalare l'accaduto, non sono riuscita a mettermi in contatto con loro e non sono stata ricontattata.

Messaggi (1)

FARMACIA LORETO GALLO

A: L. R.

25/07/2023

Gentile cliente,Ci scusiamo molto per il ritardo nell'evasione dell'ordine.Le comunichiamo che il suo ordine è in lavorazione e che sarà evaso in data odierna.Riceverà la mail di conferma spedizione e successivamente la mail con il tracking non appena sarà affidato al corriereRestiamo a disposizione per ulteriori chiarimentiCordiali Saluti,MarcoFarmacialoreto.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D5JnK6C._5005JWxQEs:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).