indietro

Mancata conferma della prenotazione

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

A. C.

A: FLY-GO

15/11/2024

Spett. flygo sono il Sig. Colamonaco Antonio, In data 9/11/2024 ho acquistato sul vostro sito con carta di credito, 3 biglietti aerei andata e ritorno con tratta da Helsinki a Orio al Serio con data partenza 28/11/2024 e data di ritorno il 12/12/2024 per un importo di 349,14 euro. Essendo trascorsi 6 giorni dalla prenotazione e non avendo ancora ricevuto la conferma della prenotazione, dopo aver invano provato a contattarvi via mail e telefonicamente, chiedo che mi venga restituito sulla mia carta di credito l’intero importo a voi versato entro 15 giorni dal ricevimento della presente, in caso contrario non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 15 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).