indietro

Mancata conferma di prenotazione

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

F. Z.

A: FLY-GO

11/01/2024

Buongiorno Ho acquistato due biglietti di andata e ritorno per Madrid su fly-go.it. Partenza da Venezia Treviso il 14 gennaio. L'acquisto è avvenuto il giorno 8 dicembre Ad oggi giovedì 11 gennaio, non ho ancora ricevuto una conferma. Ma solo un email dove si dice che appena possibile verranno inviati tutti i dettaglivia email. Ma nulla fin ora. In questo modo mi è impossibile eseguire il check in online, ma soprattutto non so ancora se effettivamente la prenotazione è andata a buon fine e se potrò partire. Invece il pagamento...quello si è andato a buon fine. Infatti l'importo risulta già scalato dal mio conto. Vorrei gentilmente avere notizie sulla mia prenotazione n. 107913554


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).