indietro

mancata conferma di prenotazione volo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Fly Go Voyager

19/02/2025

Chiedo il rimborso di euro 254,64 pagati tramite carta di credito il 24/01/25 per prenotazione volo 2 persone Ryanair a/r Milano Orio al Serio/Dublino in date rispettivamente 27/02 e 04/03. Non ho mai ricevuto email di conferma con codice di prenotazione della compagnia aerea, nè tanto meno i biglietti aerei, pur essendo trascorsi ben più dei 14 giorni massimi previsti come dalla società stessa indicato. Aspetto risposta a questa mail entro 5 giorni, in caso contrario mi avvarrò di supporto legale. Manuela Donadelli

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: M. D.

28/03/2025

Gentile Manuela , ​Il riaccredito sulla sua carta e stato efefttuato il 21.02.2025 . ​Cordiali saluti On Wed, 19 Feb at 4:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5026703:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).