indietro

Mancata conferma di prenotazione

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. N.

A: FLY-GO

10/09/2024

Spett. Fly go, lo sottoscritta Nita Daniela ho acquistato 2 biglietti per il volo andata e ritorno del 23/10/24 - 2/11/24 Bergamo - Iasi. Ho ricevuto una prima mail da cui si evince il numero prenotazione, dove specifica che si è verificato un sovraffollamento di richieste di prenotazione e che tra un tempo non specificato dovrò ricevere una seconda mail di conferma prenotazione , la quale non è ancora arrivata dopo un mese, ma hanno comunque addebitato sulla mia carta di credito €129,99. Con la presente richiedo pertanto o l'invio della conferma e delle ulteriori informazioni sui biglietti da me comprati o il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 129,99€ Vi invito a corrispondermi quanto prima tale conferma via mail oppure la somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).