indietro

Mancata conferma e tracciamento ordine online

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: MONDADORI

16/07/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine in data 15/07/2025 sul sito Mondadoristore.it. A due giorni di distanza non ho ricevuto alcuna mail di conferma e non ho possibilità di visualizzare lo stato dell’ordine avendolo effettuato come ospite, nonostante il pagamento sia avvenuto correttamente. L’assistenza clienti è inesistente, non ci sono nè telefono nè email disponibili. Esiste solo un modulo da compilare online al quale non ho ancora ricevuto risposta alcuna.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).