indietro

Mancata conferma prenotazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. B.

A: FlyGo

19/07/2025

Spett. Flygo In data 17 luglio 2025 ho effettuato acquisto di biglietti aerei effettuando il pagamento tramite carta di credito. Ho ricevuto mail che comunica la lavorazione delle prenotazioni ma no. Ho ricevuto conferme prenotazioni. Inoltre nessuno risponde né al telefono né alla mail e né via chat Chiedo pertanto annullamento e rimborso di quanto pagato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 18 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).