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Mancata conferma prenotazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Fly Go Voyager

07/03/2025

In data 20.11.2024 ho effettuato una prenotazione tramite il portale Fly Go, del volo A/R da Venezia a Chisinau (Moldavia) dal 21.04.25 al 25.04.25. Da allora, nonostante l'addebito sia già stato effettuato, ho ricevuto soltanto le solite due email, la prima il giorno stesso :"Gentile cliente, Ti informiamo che la tua prenotazione è stata eseguita correttamente! Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo Voyager! Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivoil nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni) Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma. Ti ricordiamo che la tariffa che hai scelto non permette la cancellazione del volo, di conseguenza ti invitiamo a non effettuare un'altra prenotazione" mentre la seconda il giorno 04.12.2025 " Gentile Puscas, Ti informiamo che dato l'eccezionale numero di richieste in questo periodo, l'emissione e la confema finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente. Per tanto coloro che hanno un volo prenotato con la nostra Agenzia potranno riceverla quanto prima possibile, in base all'ordine sopracitato ed alle disponibilita della Compagnia aerea, tramite e-mail e/o sms lasciata in fase di registrazione. Abbiamo introdotto delle misure drastiche ma necessarie per preservare ed onorare le prenotazioni in base ai termini e condizioni. Ci scusiamo per il disagio, Stiamo lavorando per accrescere e migliorare il servizio. Cordiali saluti Team FlyGo". Questo è quanto, ad oggi non ho ancora ricevuto nè la conferma nè i biglietti. Ho provato a contattare la compagnia via email e via telefono ma senza ricevere alcuna risposta. A questo punto non so se potrò partire o meno e la cosa mi sta creando un vero disagio. Sono pertanto a chiedere un cortese riscontro o meglio ancora la conferma della prenotazione con allegati i biglietti entro e non oltre 10 giorni altrimenti me vedrò costretto a procedere per vie legali. Grazie


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