Buonasera, in data 2/11/2024 ho prenotato due biglietti aerei tramite Fly Go da Perugia a Palermo A/R a nome di Arteconi Barbara e Imperiale Daniele, pagati con la mia carta di credito. In data 16/11 mi è stato comunicato (sull'indirizzo mail di Imperiale Daniele danielicche@virgilio.it) che la prenotazione (108286099) era in attesa di conferma e che per l'eccezionale numero di richieste l'esito avrebbe subito dei ritardi.
Dopo questa comunicazione ho cercato di contattare Fly Go tramite mail e telefono per sollecitare un riscontro, ma sempre con esito negativo.
Ho inviato la mail il 7/12 a suppot.it@flygosupport.com e il 9/12 a booking@travel-confirmation.eu.
Considerato che la partenza è prevista per il 26/12/24, chiedo l'invio dei biglietti almeno entro 2 giorni da questa data.
Se questo non sarà possibile, chiedo di risolvere il contratto per inadempimento da parte di Fly Go e chiedo quindi il rimborso dell'intero importo pagato, con la stessa modalità con cui ho effettuato il pagamento (carta di credito).
Spero che le mie richieste vengano prese in considerazione quanto prima e che vengano accolte in maniera positiva.
Grazie
Cordiali saluti
Barbara Arteconi