indietro

mancata configurazione termostati tado intelligenti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: Eon

22/04/2023

buongiorno,in data 07/02/2023 la ditta Defra ,inviata da Eon ha installato la caldaia Bosh mod 7000iv presso la mia abitazione .L'ordine ed il pagamento sono stati effettuati da mia moglie Degiorgis Piera , cod. clente A304552024 n. fattura 9806510 .La suddetta ditta non ha fatto la configurazione dei termostati tado intelligenti abbinati a questa caldaia , utilizzabili pertanto oggi come normali interruttori on/off .Poichè tale configurazione ,come indicato da manuale corredato, va eseguita da installatori professionisti , a tuttora e dopo numerose chiamate telefoniche al centro assistenza Eon l'utilizzo di tali termostati intelligenti non è possibile.Poichè l'installazione prevedeva tali termostati e la loro corretta messa in funzione , l'impianto non è stato configurato a regola d'arte .Chiedo pertanto una sollecita attuazione di soluzione del suddetto problema , essendo anche trascorsi oltre 70 giorni dall'installazione della caldaia

Messaggi (1)

C. S.

A: Eon

10/05/2023

Attendo risposta da Eon per la mancata configurazione termostati Tado


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).