indietro

Mancata connessione e assistenza

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. L.

A: TIM

05/02/2023

Buonasera, non ho avuto la possibilità di navigare con modem fibra per una settimana. Ho chiamato tutti i giorni l operatore per l assistenza il quale ha sempre risposto di richiamare il giorno dopo, lasciando cadere la linea ma comunque senza mai risolvere il problema e chiudendo ogni volta la segnalazione dicendo che per loro il ticket era risolto. A causa di questo malfunzionamento segnalo che non ho potuto lavorare in smart working dal 28.01.24 al 4.02.23, con prima segnalazione fatta subito il 28.01. Guarda caso poi il problema si è risolto da solo dopo che siamo riusciti a entrare in contatto con il tecnico. chiedo mancato addebito in fattura dei giorni per cui non ho potuto usufruire del servizio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).