Buongiorno, inoltro un ennesimo reclamo contro Vinted per l'ennesimo pacco perso e la totale mancanza di assistenza. In data 01/02/23 ho acquistato un articolo su Vinted, che il venditore ha spedito subito il giorno dopo con Poste Italiane Postedelivery business standard consegnandolo in un punto ritiri. La consegna sarebbe dovuta avvenire massimo entro il 10/02 al locker Punto poste dell'Auchan di Cesano Boscone (MI). Non è mai avvenuta per raggiunta capienza massima del locker, nonostante dalla tracciatura risulti in consegna dal 3/02 e in lavorazione tutti i giorni successivi. Ho contatattato Vinted, che come sempre chiede solo di attendere, senza effettuare verifiche con il corriere. Ho quindi contattato Poste, sperando di poter ritirare il pacco personalmente, mi è stato spiegato che il pacco non era stato consegnato perchè il locker era pieno, e che solo Vinted può aprire un reclamo e svincolare la giacenza. Che hanno centinaia di reclami aperti a loro nome.Ho informato Vinted, che nega assistenza e mi chiede di aspettare: dicono che non possono contattare Poste telefonicamente e non hanno nessun dato aggiuntivo sulla mia spedizione. Si rifanno solo alle loro regole e ai loro automatismi burocratici inutili.Questa situazione è l'ennesima volta che si ripete, sia come venditore che come acquirente. L'assistenza clienti è pessima, rispondono solo bot con messaggi automatici e nessuno è in grado di dare risposte, se non chiedere di aspettare.Voglio che Vinted provveda a contattare Poste per poter ricevere al più presto il pacco che ho pagato.