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mancata consegna 19800001447400

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

B. B.

A: HR PARCEL

25/10/2025

Spett. HR PARCEL In data 3 OTTOBRE ho ricevuto da voi conferma dell'affido della mia spedizione da parte di YUNEXPRESS con previsione di consegna a me entro lo stesso giorno entro le 19.00, il tracking 19800001447400 risulta consegnato ma non lo ho mai ricevuto. abbiamo più volte utilizzato il vs assistente virtuale che non ha mai dato risolto il problema, avendo pagato l’importo totale di [€] 79,11 alla ditta fornitrice del prodotto compresive di spese di spedizione . . Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. baldi 3802812673 burinato 3493270902 Allegati: Conferma ordine

Messaggi (5)

HR PARCEL

A: B. B.

27/10/2025

Buongiorno, abbiamo inoltrato la richiesta di verifica al magazzino di riferimento. Non appena possibile inoltreremo riscontro in merito. Dear Customer, we inform you that your request has been forwarded to the driver and we are waiting the check. Saluti/Best Regards, Eleonora Assistenza Clienti 25/10/2025 12:20 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

B. B.

A: HR PARCEL

30/10/2025

Gentili attendo vostre notizie al più presto baldi 3802812673 burinato 3493270902 barbara.burinato@gmail.com

HR PARCEL

A: B. B.

30/10/2025

Buongiorno, la informiamo che sono tuttora in corso le verifiche con il magazzino e con il driver, e siamo in attesa di riscontri utili a determinare l’esatta posizione del pacco. Provvederemo a fornirle un aggiornamento non appena riceveremo ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Eleonora Assistenza Clienti 30/10/2025 11:31 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

B. B.

A: HR PARCEL

03/11/2025

grazie Eleonora confido che la ricerca vada a buon fine, resto in attesa barbara burinato

HR PARCEL

A: B. B.

04/11/2025

Buongiorno, siamo spiacenti, ma a seguito di tutte le verifiche effettuate in merito alla sua spedizione, che non hanno avuto successo, siamo costretti a dichiararne lo smarrimento. Ci scusiamo e restiamo a disposizione per ulteriori necessità. La invito a contattare il mittentevenditore per richiedere un rimborso o l’invio di una nuova spedizione. Cordiali saluti, Eleonora Assistenza Clienti 03/11/2025 22:31 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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