indietro

mancata consegna 2 colli contenente 4 pneumatici

Chiuso Pubblico

sito web paccofacile.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: sito web paccofacile.it

14/11/2025

Buongiorno. Spett.: Paccofacile.it - email: info@paccofacile.it e p.c. spett.: poste italiane – email: servizio.clienti@posteitaliane.it In data 21 ottobre 2025 ho ordinato sul sito Paccofacile.it (Ordine ID# 8251924), gestito dalla società Poste Italiane - PDB Express, la spedizione (ID# 10137614) di due pacchi tramite il servizio offerto dalla società Poste Italiane (Poste Delivery Business Express) Lettera di Vettura 3UW1Q34007523). La consegna del pacco era prevista per il giorno 30 ottobre 2025. Ad oggi il pacco non è stato ancora consegnato al punto di ritiro e nella pagina del sito Poste Italiane il “tracciamento” del pacco non viene aggiornato dal 6 novembre 2025, ore 15:14. Come già richiesto con ticket di assistenza n. 1671317, sollecito la consegna del pacco spedito ma dopo innumerevoli aggiornamenti sul ticket, in data 13 novembre 2025, appare che i miei pacchi sono stati smarriti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

sito web paccofacile.it

A: D. B.

21/11/2025

Spett.le Altroconsumo La Scrivente è mero spedizioniere ed, in quanto tale, privo di responsabilità vettoriale che incombe unicamente ed esclusivamente al Vettore Bartolini/PDB scelto dallo stesso Sig. Boccella per l'esecuzione del trasporto. Come indicato nel ticket di assistenza, prontamente gestito dallo staff, il vettore ha confermato lo smarrimento dei due pneumatici e relativo passaggio al rimborso secondo quanto previsto dalla Legge Vettoriale dei Trasporti in quanto la spedizione è priva di copertura assicurativa Cordiali saluti. Uff. Legale Il giorno ven 14 nov 2025 alle ore 13:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto:

Richiesta di assistenza 24 novembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).