indietro

Mancata consegna/+30% prezzo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. Z.

A: MONDO CONVENIENZA

19/01/2023

buongiorno. ho ordinato una cucina e una camera da mondoconvenienza. alla consegna della cucina, che hanno deciso di consegnare suddividendola in blocchi premontati (non su nostra richiesta) emerge il problema di non poter (secondo loro...) far entrare dall'ingresso dello stabile le colonne di frigo e forno. viene quindi indicata una nuova consegna, ma con una maggiorazione del 35% del prezzo siccome i mobili andranno smontati. inoltre, mentre inizialmente la nuova consegna doveva essere 10 giorni dopo quella pianificata, viene nuovamente ridata per il 10 di febbraio (3 settimane dopo il tentativo di consegna!). aggiungo che, al momento della firma sul preventivo, i mobili dovevano arrivare in unica consegna tra il 2 e il 9 febbraio. in seguito, con non poco disagio per noi, viene anticipata al 16 gennaio! (senza poi nemmeno completare la consegna stessa, come indicato sopra). i trasportatori hanno indicato come problemi principali la presenza di un ponteggio (che sarebbe stato prontamento rimosso il giorno stesso della consegna, se necessario) e il soffito troppo basso dell'androne del palazzo (scusa ridicola, essendo un palazzo di 6 piani, completamente abitato). inoltre, mondo convenienza era già stato informato della posizione, delle condizioni e del piano dell'appartamento. attendiamo risposta e ci rendiamo disponibili per eventuali ulteriori informazioni da fornirvi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).