indietro

Mancata consegna è mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. O.

A: GRANDVISION

26/04/2023

Spett. Grandvision In data 08/03/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 confezioni di lenti a contatto pagando contestualmente l’importo di [€ 57,56 oltre a [€5 di spese di spedizione. Con lo sconto di €14.,40 La consegna del prodotto,non è mai avvenuta non , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite emai 12/04/2023– max 14 gg dalla consegna]. Il 12/04/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di rimborso dandomi istruzioniTuttavia ad oggi, trascorsi 50 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€ 48,16Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Marta Monika Olszewska Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).