Buongiorno in data 21/11/2022 ho ordinato su amazon nellos tore di FabioStore un Xiaomi Mi Desktop Monitor 27, che è stato prontamente recapitato la corriere GLS , tutto bene fino a quando è arrivato alla filiale di destinazione GLS di verona dove dal 23/11/2022 stanno in modo stucchevole rimandando la consegna adducendo il problema di indirizzo non corretto quando gli è stato ripetutamente comunicato dal Mittente e pure da noi il nostro indirizzo corretto .. addirittura hanno scritto che è passato il corriere e non ha trovato l'indirizzo quando dal tracking tra messa in consegna e indirizzo non trovato sono passati 12minuti , 12 minuti per fare più di 20KM neanche avessero il teletrasporto .. detto questo abbiamos coperto che hanno altre consegne a nostro carico ferme da loro per indirizzo non valido . Il corrire tra l'altro nemmeno si degna di rispondere al telefono, contattato più volte parte il FAX, tra noi ed i mittenti abbiamo comunicato più volte (almeno 7/8 volte) l'indirizzo e la sua correttezza ma non abbiamo ottenuto nella sue non il continuo fermo presso la sede del corriree per dati mancanti, indirizzo erratto etc etc . Siccome poi la risposta al reclamo online da parte del corriere è stata pure molto arrogante chiedo al Altro Consumo di aiutarci a venire fuori da questa situazione