indietro

MANCATA CONSEGNA A DESTINATARIO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: LA REDOUTE

15/11/2023

Spett. LA REDOUTE SRL In data 02.10.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una scarpiera Sheldon 3 battenti 1 anta pagando contestualmente l’importo di 195.30 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 17.10.2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. In tale data non era presente nessuno a casa per il ritiro del pacco, il quale risulta in stato di CONSEGNATO a un nominativo che non sono io , ma riporta la firma di FRAMACIA TILLI . Ad oggi non ho nè la merce, nè i soldi pagati in anticipo.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto , esigo che mi venga effettuato il rimborso totale della merce. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, TILLI FRANCESCA Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

LA REDOUTE

A: F. T.

15/11/2023

Gentile Cliente,Grazie per aver contattato il nostro Servizio Clienti. Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è in fase di elaborazione. Faremo del nostro meglio per soddisfarti e fornirti una risposta nelle prossime 24-48 h lavorative.Siamo a tua disposizione da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00.Cordiali Saluti,La Redoute Italy--------------------------------This email is a service from La redoute Italia.[1E6JZ3-5RVND]

LA REDOUTE

A: F. T.

18/12/2023

Gentile Cliente,Grazie per aver contattato il nostro Servizio Clienti. Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è in fase di elaborazione. Faremo del nostro meglio per soddisfarti e fornirti una risposta nelle prossime 24-48 h lavorative.Siamo a tua disposizione da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00.Cordiali Saluti,La Redoute ItalyThis email is a service from La redoute Italia. Delivered by Zendesk [1E9DRR-N466D]

LA REDOUTE

A: F. T.

19/12/2023

Gentile Cliente,La ringraziamo per la Sua e-mail.Confermiamo che stiamo svolgendo le dovute indagini con il corriere e che sarà nostra premura darle riscontro il prima possibile, ci teniamo ad informarla che in caso di disguidi durante la consegna, la tuteleremo come doveroso fare.Cordiali salutiAssistenza Clienti - La Redoute ItalyInfo@laredoute.itTel. 02 8126 0102On 2023 M11 15 14:39:53 UTC, Ufficiolegale wrote: This email is a service from La redoute Italia. Delivered by Zendesk [1E6JZ3-5RVND]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).