Spett. LA REDOUTE SRL In data 02.10.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una scarpiera Sheldon 3 battenti 1 anta pagando contestualmente l’importo di 195.30 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 17.10.2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. In tale data non era presente nessuno a casa per il ritiro del pacco, il quale risulta in stato di CONSEGNATO a un nominativo che non sono io , ma riporta la firma di FRAMACIA TILLI . Ad oggi non ho nè la merce, nè i soldi pagati in anticipo.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto , esigo che mi venga effettuato il rimborso totale della merce. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, TILLI FRANCESCA Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento