indietro

Mancata consegna acquisto e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Ho effettuata un acquisto on line sul sito www.amicafarmacia.com di un prodotto quale 1pz. - Trosyd 28% soluzione cutanea per uso ungueale 12ml. Il 6 giugno mi hanno scritto che "l'ordine #0615020078 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Trosyd 28% soluzione cutanea per uso ungueale 12ml" Trascordi questi giorni non ho ricevuto ne il prodotto e ne il rimborso.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: F. L.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).