indietro

Mancata consegna acquisto online

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: GLS

16/07/2025

Salve, sono Federico Traversa. Aspettavo in consegna da amazon un prodotto (il numero per il tracking è NL662270307) che doveva essere consegnato il 10/07/2025. Ricevo pacchi da 10 anni al mio indirizzo, ma quando arriva l'estate GLS mi dice sempre che l'indirizzo è sbagliato e non mi contatta. I contatti telefonici con GLS sono o con risposte automatiche o senza risposta alla sede locale: IMPOSSIBILI DA CONTATTARE oggi è il 16/07/2025 e scrivo questo reclamo. Sottolineo che tutti gli altri mesi consegnano. Luglio e agosto GLS scompare


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).