indietro

Mancata consegna articoli pagati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: ZARA

31/12/2022

Buongiorno, in data 24/11/2022 ho effettuato un ordine su Zara.Ricevo il pacco, ma solo dopo aver ritirato la scatola mi accorgo che non fosse sigillata (con la solita colla), quindi fisicamente la scatola non presentava alcun segno di manomissione da spingermi a firmare con riserva. Una volta aperta la scatola mi accorgo che dei 3 articoli acquistati e pagati solo 1 ne era presente. Ho subito contattato l’assistenza clienti e dopo un mese mi hanno risposto che per loro la pratica è chiusa in quanto non c’è alcun errore. Però io mi ritrovo ad aver pagato degli articoli mai ricevuti. I riferimenti degli articoli mancanti.1) RIF. 1218/0102) RIF. 4164/340

Messaggi (1)

A. L.

A: ZARA

08/02/2023

Come bisogna fare per ricevere un vero supporto?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).