Spett. GM Distribuzioni srl
In data 25/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una copia di Ghost of Yotei pagando contestualmente l’importo di € 39,99.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta al massimo entro 30gg dall'uscita del gioco. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti avvenuti via mail, non ho ancora ricevuto la merce, ne alcuna risposta. Inoltre non esiste un servizio clienti che risponda ad un numero telefonico e il form di aiuto nel sito è disattivato, pertanto è impossibile contattarvi e ricevere alcuna informazione ormai da mesi.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento