indietro

Mancata consegna articolo e rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. O.

A: ZARA

06/07/2025

Spett. ZARA In data 07/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio on line una Trapunta per letto singolo art. 7626/005 con numero di ordine nr.54172587344 pagando contestualmente l’importo di €79,99. Dopo numerosi rinvii della consegna, controllando l'applicazione di Zara e le mail al mio indirizzo risulta che il pacco è stato consegnato in data 28/05/25. Il problema è che non è mai stato recapitato all' indirizzo indicato nell' ordine. In data 31/05/25 ho scritto una mail all' indirizzo info.it@zarahome.com chiedendo il rimborso per mancata consegna, non ricevendo risposta alla mia richiesta. In seguito in data 05/06/25 ho inviato la stessa richiesta via PEC agli indirizzi zara.srl@legalmai.it e zarahomeitalia@pec.it le quali risultano non consegnate, e non ho trovato altri indirizzi dive scrivere. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In attesa di gentile riscontro, Porgo Cordiali Saluti

Messaggi (1)

A. O.

A: ZARA

30/07/2025

Spett. Zara Al momento non ho ancora ricevuto risposta in merito al mio reclamo, come avvisato nella precedente comunicazione sarò costretto ad intraprendere la via legale a tutela dei miei diritti.. In attesa di riscontro,Porgo Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).