Spett. ZARA
In data 07/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio on line una Trapunta per letto singolo art. 7626/005 con numero di ordine nr.54172587344 pagando contestualmente l’importo di €79,99.
Dopo numerosi rinvii della consegna, controllando l'applicazione di Zara e le mail al mio indirizzo risulta che il pacco è stato consegnato in data 28/05/25.
Il problema è che non è mai stato recapitato all' indirizzo indicato nell' ordine.
In data 31/05/25 ho scritto una mail all' indirizzo info.it@zarahome.com chiedendo il rimborso per mancata consegna, non ricevendo risposta alla mia richiesta.
In seguito in data 05/06/25 ho inviato la stessa richiesta via PEC agli indirizzi zara.srl@legalmai.it e zarahomeitalia@pec.it le quali risultano non consegnate, e non ho trovato altri indirizzi dive scrivere.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
In attesa di gentile riscontro, Porgo Cordiali Saluti