Spett. Douglas Italia Spa, Via Fratelli Castiglioni n. 8 20124 Milano (MI)
In data 30/11/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un DOUGLAS COLLECTION - Seasonal pagando contestualmente l’importo di € 6,99.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il qualche giorno presso il punto ritiro concordato.Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, e controllo tramite sito poste dello stato consegna non ho ancora ricevuto la merce.
Oggi 15/12/25 stato consegna: ritorno al mittente per passati giorni di giacenza.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Cordiali saluti.
Laura Fumagalli