indietro

Mancata consegna articolo

Chiuso Pubblico

Norauto

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. F.

A: Norauto

24/01/2024

Spett. Norauto Italia In data 27/05/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una camera d'aria codice 2223551 pagando contestualmente l’importo di €3,72 (IVA inclusa). Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 10/06/2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti e due passaggi a vuoto presso il punto vendita di Ferrara, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto ad accreditarmi quanto prima il rimborso del prodotto da me acquistato sul metodo di pagamento da me utilizzato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Distinta materiale con indicato articolo mancante


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).