Spett. ENERGO LOGISTIC SPA,
n° spedizione EN25-112075-1
in data 17/07/2025 ho ricevuto l'avviso da Mediaworld di spedizione della seguente merce: asciugatrice Bosch ( Spedizione n°EN25-112075-1), affidata alla vostra società per la consegna.
La consegna inizialmente prevista da voi in per il 28 luglio 2025 è poi da voi rinviata al 02/08/2025. In ma in quella data non l'ho ricevuta e non sono nemmeno stato avvisato del rinvio.
A seguito dello spostamento ad altre date del mese di agosto, ho chiesto al venditore Mediaworld di rinviare la consegna ai primi di settembre 2025.
In data 02 settembre 2025 ho avvisato tramite mail@pec Mediaworld che si poteva riprogrammare la consegna al piu' presto.
Ad oggi, nostante anche Mediaworld mi abbia confermato di aver aggiornato la consegna, la merce non è ancora stata consegnata, senza giustificato motivo.
Con la presente, vi metto formalmente in mora e vi diffido ad adempiere al vostro obbligo di consegna entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della presente.
In caso contrario, mi riservo di chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione integrale delle somme versate, oltre al risarcimento di eventuali danni subiti.
Vi invito pertanto a volermi fornire tempestivo riscontro comunicando la data certa di consegna della merce indicata.
Cordiali saluti
Marcello Secci