Spett. Electrolux Spa
In data 30/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un asciugatrice 600 Gentlecare 8kg (EW6H18DW) pagando contestualmente l’importo di 450.00€.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 5-7 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla presente, il prodotto da me acquistato, con lettera accompagnatoria scritta che la garanzia ufficiale del prodotto abbia partenza dalla data di consegna del bene acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento