indietro

Mancata consegna attestato di rischio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: VERTI

28/02/2023

Circa 10 giorni dopo dalla scadenza della mia polizza auto, nonostante per legge bisognerebbe ricevere il proprio attestato di rischio 30 giorni prima della scadenza, non ho ancora ricevuto il mio attestato di rischio. Per cui mi ritrovo ad oggi a non riuscire ad acquistare una nuova polizza e di conseguenza a non poter utilizzare la mia auto. Chiamato sabato per cercare di ottenerlo mi è stato risposto che il problema era il mio che non riuscivo a vederlo sulla mia pagina personale e che ad ogni modo mi sarebbe stata inviata una copia via email entro oggi. Richiamo oggi per avere delucidazioni ed invece scopro che l'attestato di rischio NON LO HANNO neanche loro e che avrei dovuto aspettare i tempi della segnalazione per eventualmente ottenerlo. Io con un'auto nuova nel frattempo sono costretto a non poterla utilizzare creandomi disagi incredibilmente enormi avendo anche due bimbi piccoli che vanno a scuola e per i quali sono costretto ad affittare delle auto a noleggio giornaliere Enjoy per potermi muovere. Sono davvero senza parole, oltre che senza assicurazione!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).