Mandato Reclamo a Edreams
Buongiorno, sono socio Altroconsumo, ho già mandato diversi reclami per essere contattato e non lo avete ancora fatto.
Finalmente sono riuscito a farmi inviare da AutoOne via mail, la prova che a causa dei Vostri mancati aggiornamenti sul sito e nei contratti io non ho potuto ritirare la macchina a noleggio!
Infatti, nel contratto di Noleggio con Edreams numero IT172248750,
correggetemi se sbaglio,
1) Edreams sede a Barcellona, fa gestire il contratto alla società:
2) Cartrawler sede a Dublino, la quale si affida alla società:
3) Surprice sede ad Atene, la quale, SENZA CHE IL CONSUMATORE LO SAPPIA affida al gestore locale di Malpensa:
4) Auto One sede a Salerno, questo ultimo gestore è l'unico che nei termini e condizioni spiega che accetta SOLO CARTE DI CREDITO BANCARIE e non CARTE DI CREDITO RILASCIATE DA SOCIETA' FINANZIARIE.
Giustamente la manager di AutoOne il 25 agosto, avendo solo una carta Amex Platino ed una Carta di Credito Agos da finanziaria... mi ha rimandato a casa senza l'auto!!!
Preciso che ho stampato tutti i termini e condizioni di pagamento di tutte e 4 le società e nelle prime 3 (Edreams - Cartrawler e Surprice E NON SI MENZIONANO LE CARTE BANCARIE!!! MA SOLO GENERICAMENTE CARTE DI CREDITO COME LA MIA DI AGOS CHE HO USATO IN TUTTA EUROPA.
Il secondo reclamo invece è il seguente: dove sta scritto che Edreams può chiedermi i movimenti del conto della carta Agos ed il Saldo ovvero la disponiblità economica? ma sopratutto come trattate questi dati che non avete diritto di chiedere ma mi avete chiesto? Allego mail ricevuta della richiesta. Naturalmente i 1500 euro che si dovevano bloccare erano disponibili!
È evidente che mi avete causato un danno e quindi ci confronteremo nelle sedi giudiziarie competenti.
grazie dell'attenzione
Distinti Saluti
dott. ing. Alessandro Rossi