Gentile Sig.ra Ridenti,facciamo seguito alla sua comunicazione del 04/07/24, scusandoci innanzitutto per il prolungamento delle tempistiche diconsegna del veicolo da lei ordinato e per il tardivo riscontro alla sua segnalazione.Desideriamo quindi aggiornarla sullo stato della consegna della sua autovettura.Riguardo ai controlli di qualità previsti dalla Casa Costruttrice, le comunichiamo che è in atto un’ulteriore attività diverifica di alcuni veicoli, tra cui quello da lei acquistato.Pur non potendo al momento indicare la data di consegna del veicolo, stiamo costantemente monitorando leoperazioni e adoperandoci affinché vengano effettuate in maniera più accurata e celere possibile.Il personale di vendita della concessionaria Zerocento, la contatterà prontamente non appena lavettura sarà disponibile per la consegna.Sarà nostra cura tenerla aggiornata sullo status della sua vettura.Spiacenti per la situazione, restiamo a disposizione per qualsiasi necessità.Amedeo1CC -Servizio ClientiToyota Motor Italia Spa------------------- Messaggio originale -------------------Da: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it;Ricevuto: Thu Jul 04 2024 11:31::17 GMT+0200 (Ora legale dell’Europa centrale)A: Customer Relation CM tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TMI Customerrelation tmi.customerrelation@toyota-europe.com;Oggetto: MANCATA CONSEGNA AUTO ACQUISTATA
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