Da: Bruno Testa [bruno.testa@libero.it] Inviato: domenica 14 marzo 2021 15:16A: 'arvi.customercare@arval.it' [arvi.customercare@arval.it]Cc: 'ArviSupportoQualita@arval.it' [ArviSupportoQualita@arval.it] 'Luca.LONGO@arval.it' [Luca.LONGO@arval.it] 'barbara.curto@arval.it' [barbara.curto@arval.it] 'DARGENIO Daniele' [Daniele.DARGENIO@arval.it] 'appuntamenti@ecoprogram.net' [appuntamenti@ecoprogram.net] 'matilde.amodeo@ecoprogram.net' [matilde.amodeo@ecoprogram.net] 'MARCO.TIRONI@ARVAL.IT' [MARCO.TIRONI@ARVAL.IT]Oggetto: R: Risposta Reclamo N° C/ITA/5507646 - BRUNO TESTA - GD607TJ - [414045]Gentili Signori,Il fatto che nessuno, dell'officina o di Arval, abbia provveduto ad avvisarmi prontamente nonostante la vettura fosse, a vs. avviso, pronta per il ritiro già a fine gennaio e che siano trascorsi da allora più di un mese e mezzo, trovo sia dimostrazione di grave carenza di comunicazione al vostro interno e nei confronti della vostra clientela visto che se non ero io a chiamarvi più volte per chiedere chiarimenti ed a bloccare i pagamenti delle rate del noleggio non ho idea di quando e come la questione poteva emergere ed essere da voi gestita.Inoltre, in una delle mie prime chiamate al vs. servizio clienti nei primissimi giorni dopo la mancata effettiva consegna occorsa in data 22 gennaio, un vs. operatore mi aveva informato del fatto che l’operazione di riparazione prevedeva tempi molto lunghi e questo è nettamente in contrasto con quanto da voi dichiarato.Detto questo, resto in attesa della consegna dell’auto in perfetta efficienza visto che in sostanza l’auto in questione non mi è mai stata consegnata e non ho mai potuto utilizzarla.A tal proposito, vi informo che sono disponibile per la consegna presso il mio domicilio a Casalecchio di Reno in via del Francia 16, venerdì 20 marzo tra le 16.00 e le 18.00.Mi riservo di valutare eventuali richieste di indennizzo per l’enorme ritardo nella consegna dell’auto, oltre un mese e mezzo rispetto alla data prevista e programmata.Evidenzio infine la notevole complicazione nella risoluzione di tale, in fin dei conti, disguido al vostro interno, poiché gestendo tutto a mezzo mail, pur avendo diverse volte contattato telefonicamente i vs. sig.ra Curto, sig. Longo e sig. Dargenio ed avendo lasciato loro messaggi in segreteria chiedendo di essere richiamato, non ho mail avuto il piacere di poter dialogare con nessuno dei tre e ricevere chiarimenti su quanto stava accadendo e su cosa era meglio fare per poter agevolmente e con la massima sollecitudine risolvere la questione.Mi rendo conto dei tempi che stiamo tutti vivendo e della pandemia in corso ma credo che una telefonata non costava nulla ed una voce che potesse dare efficacemente informazioni ed aggiornamenti sarebbe stata di notevole aiuto per entrambi al fine di sbrigare rapidamente la problematica occorsa.Con l’occasione faccio presente che non terrò conto del vs. documento allegato, come da scambi intercorsi.Come detto, resto in attesa della consegna dell’auto in perfetta efficienza.Grazie per l’attenzione.Cordiali salutiBruno Testa347 / 6275994Da: ArviSupportoQualita@arval.it [ArviSupportoQualita@arval.it] Inviato: giovedì 11 marzo 2021 18:02 A: bruno.testa@libero.it Cc: arvi.customercare@arval.itOggetto: Risposta Reclamo N° C/ITA/5507646 - BRUNO TESTA - GD607TJ - [414045] Gentile Sig BRUNO TESTA,Abbiamo analizzato con attenzione la sua segnalazione e la informiamo che:siamo sinceramente spiacenti per quanto accaduto e da lei riportato.Ci risulta che la vettura fosse pronta per il ritiro già a fine gennaio, ma che nessuno, dell'officina o di Arval abbia provveduto ad avvisarla.Per questi motivi procediamo a predisporre nota credito a storno dei canoni fatturati dal giorno del ritiro fino a oggi. Avrà visibilità del documento con la prossima fatturazione utile.Ci scusiamo sinceramente per l'accaduto.Sperando di averle fornito una risposta esaustiva, restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito.Le ricordiamo che è possibile consultare online le domande più frequenti accedendo alla sezione https://faq.arval.it.Cordiali Saluti,Team Customer Care Arval© 2021 Arval Service Lease Italia S.p.A. - Tutti i diritti sono riservati