Ho prenotato e pagato il noleggio di un’auto - tramite il sito carjet.com a Cipro dal 17 giugno al 24 giugno 2025 (cod. prenotazione CJT-176131507)
Una volta giunto alla sede di ritiro dell’auto - concessionario per CarJet - EXER a Limassol, Paphos Higway (A6 Higway), Cipro - l’addetto sig. Cristos si rifiuta di farmi sottoscrivere la polizza aggiuntiva di € 59.14 per il rimborso della franchigia di € 500,00= come previsto alla voce "Assicurazioni" nelle Condizioni generali EXER, che la compagnia CarJet mi ha spedito via e.mail con la conferma della prenotazione, sottolineando che l'integrazione della polizza era da farsi in loco.
Intervenuto il titolare della sede locale EXER appare irremovibile su questo punto e chiede la franchigia per intero; io non vedendo altra possibilità di concludere la trattativa accetto e andiamo a vedere la macchina, che appare piena di danni alla carrozzeria e molto vecchia.
Quando chiedo al titolare di poter segnare sul foglio del contratto, nello spazio apposito, i molti danni che l’auto presenta e che ho documentato con le foto che allego, si rifiuta di farlo, si arrabbia e mi dice che non mi consegna più l’auto. Nonostante faccio presente che ho una prenotazione già pagata e confermata dalla CarJet, non mi viene dato ascolto e ribadisce che non mi consegna l'auto.
In malo modo mi fa riaccompagnare in aeroporto.
Alla mia richiesta di rimborso, mi risponde di farmi dare i soldi dalla CarJet!
Ho segnalato alla compagnia per ben tre volte l'accaduto, ed ho ricevuto solo una generica risposta affermante che in caso di non ritiro dell'auto non vi è alcun rimborso!
Nel mio caso però è stato il titolare a rifiutare di consegnarmi l'auto.
Chiedo pertanto che la CarJet provveda a rimborsarmi l’importo versato di euro 170,21.=.