MANCATA CONSEGNA AUTO NOLEGGIO
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M. C.
A: DoYouItaly
In data 02-09-2023 ho acquistato un auto a noleggio dal 04 al 22-09-2023 Ho saldato 343,21 con carta di debito visaIn data di oggi, nel ritirare l'auto, mi hanno comunicato che la mia carta di debito ( con le stesse funzionalità della carta di credito) non è ammessa nelle condizioni di pagamento. L'operatrice del botteghino presso PARKING GO mi ha suggerito di cancellare la prenotazione per ottenere il rimborso. Purtroppo non sono riuscita a cancellare la prenotazione in quanto la mail dice che ho superato l'orario. L'operatrice del call center mi dice che non può cancellare la prenotazione e si tratterranno l'ammontare complessivo. Com'è possibile che non posso prendere la macchina non posso disdire il contratto e devo pagare l'intero importo?Mio marito si è offerto di pagare con la sua carta ma questo non è ammesso e devo pagare una somma come secondo guidatore. Resto in attesa di ricevere il rimborso dal momento che non ho potuto ritirare il veicolo preso a noleggio. Confidando in un gradito cenno di riscontro porgo i miei saluti
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M. C.
A: DoYouItaly
Buongiorno, oggi è il secondo giorno in cui mi vedo addebitato il noleggio di un auto che non ho potuto ritirare. Per favore potete provvedere al rimborso?(prenotazione DYI-84717730)
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Buongiorno, oggi è il secondo giorno in cui mi vedo addebitato il noleggio di un auto che non ho potuto ritirare. Per favore potete provvedere al rimborso?(prenotazione DYI-84717730)
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M. C.
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(prenotazione DYI-84717730)Buongirono a seguito vs. diniego di rimborso sono a segnalarvi che nella data del ritiro dell'auto come da voucher mi sono recata in aeroporto come indicato. poi dopo aver girato per 20 minuti ho chiamato il nr. +39 388 076 8420 (come riportato sul vouche: Telefonoufficio: 0039 0935 1865791 (ext. 06) risultato inattivo Una signora dell'AVIS mi ha spiegato che la vs. società non ha sede in aeroportodopo ho contattato il numero +39 388 076 8420 che mi ha avvertita che avrei proso una navetta PARGINGOMi sono recata al parkingo con un passaggio per non perdere ulteriore tempoho scoperto solo dopo le 8.30 che non accettavate la mia carta di debito, pertanto non è stato possibile annullare il voucher.Inoltre nelle Vs condizione c'è riportato:Pagamento:Per il ritiro dell'auto è necessaria una carta di credito (Visa o Mastercard) intestata al guidatore principale (non saranno accettate cartesenza il nome del guidatore o il numero della carta). Questa società non accetta carte di credito prepagate, ricaricabili o virtuali. 2 credit cards are mandatory when renting luxury cars, one of them must be a Gold Card. Si prega di notare che la carta di credito deve essere valida almeno fino a 3 mesi dopo la data di ritorno. Ovviamente io avendo già pagato ON-LINE con carta di debito ed ho ignorato la Vs. nota insensata. A QUALE PAGAMENTO VI RIFERITE??? Non si parla di ulteriori somme?? AVEVO GIA' PAGATO!!!!!!!!!Infine mi sembra di capire che non attuate nessun diritto di recesso entro gli 8-14 giorni Vi trattenete l'intero importo dal 04 al 22-09-2023 malgrado la sua addetta mi ha suggerito di richiedere il rimborso per mancato ritiro. La stessa operatrice vi ha informati che l'auto non pè stata consegnata per mancanza di carta di credito Ribadisco la mia carta di debito ha le stesse funzioni della carta di credito con addebito diretto sul conto Mi sembra una truffa!!!!Chiedo di accordarci per avere un auto in quanto io comunque ne ho bisogno e sto pagando un servizio senza usufruirne. Resto in attesa di un riscontro
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A: M. C.
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M. C.
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OGGI è IL TERZO GIORNO CHE PAGO L'AUTO SENZA POTERLA USARE. NESSUN TENTATO ACCORDO DI CONCILIAZIONE EPPURE AVETE TRATTENUTO I SOLDI CON UNA AMBIGUITA' NEL CONTRATTO!!!
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A: M. C.
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M. C.
A: DoYouItaly
OGGI è IL TERZO GIORNO CHE PAGO L'AUTO SENZA POTERLA USARE. NESSUN TENTATO ACCORDO DI CONCILIAZIONE EPPURE AVETE TRATTENUTO I SOLDI CON UNA AMBIGUITA' NEL CONTRATTO!!!
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M. C.
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(prenotazione DYI-84717730Sto pagando un noleggio auto dal 4 settembre al 21 settembre. Non ho potuto ritirare l'auto Non ho potuto ottenere il rimborso Non ho potuto pagare con la carta di credito di mio marito Non ho potuto noleggiare un'altra autoNon ho avuto alcuna assistenza Ho praticamente pagato un servizio di cui non ho goduto . In tutto questo sono senza auto.... A parte le clausole non è un comportamento corretto. . L'unica mail che ho ricevuto è quella in cui mi comunicate che non ho diritto al rimborso. Ho chiamato ancora per capire se ci fossero soluzioni alternative ma non ho avuto riscontro. Ribadisco ho la carta di credito di mio marito si può inserire come secondo conducente? La risposta è stata negativa Posso cambiare il voucher e intestarlo a lui risposta negativa I soldi mi sono stati addebitati sulla carta di debito!
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M. C.
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Buongiorno, ad oggi sono 15 giorni che ho pagato il noleggio di una macchina e non ho usufruito del del servizio. Non sono stata contattata per una soluzione e non ho ricevuto alcun rimborso. Ho telefonato al nr +442045259503 mi ha risposto una ragazza e pio ha chiuso il telefono senza evadere la mia richiesta telefonica. La domanda fatta al telefono: posso intestare il voucher a mio marito?Nessuna risposta. Nel mese di maggio ho noleggiato un auto ed ho usato la mia carta di debito. Io sono assolutamente in buona fede Vi intimo a rimborsarmi la cifra versata.
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M. C.
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Non è previsto nessun cambio? È previsto solo di tenervi i soldi? prenotazione DYI-84717730
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