indietro

Mancata consegna auto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: LOCAUTO RENT A CAR

07/03/2023

Buongiorno, in data 03 marzo 2023 ho prenotato un auto dal sito di lo auto per il periodo 04 marzo - 07 marzo, all'aereoporto di Cagliari. Una volta giunta sul luogo, le dipendenti di Location mi hanno chiesto la carta di credito come garanzia. La prima non andava bene, la seconda neanche in quanto non nominativa. La terze era nominale ma comunque non l'hanno accettata. Ho provato a dare la carta del mio ragazzo ma nulla. Le ragazze, visibilmente scocciate, non hanno neanche provato a risolvere il problema o a proporre soluzioni alternative. Si sono limitate a salutarmi, consigliando di rivolgermi ad altri autonoleggi. Richiedo dunque il rimborso completo della cifra spesa per il noleggio, che ammonta a 122,46 euro .

Messaggi (1)

LOCAUTO RENT A CAR

A: S. B.

13/03/2023

Buonasera,in allegato nostro riscontro.Cordiali salutiCustomer CareVia Gustavo Fara 39 - 20124 Milanoservizioclienti@locautorent.itFax   +39.02.43.98.08.45Il giorno mar 7 mar 2023 alle ore 17:29 ha scritto: locautorent.com.Please consider the environment before printing this emailThis e-mail is confidential. It is intended for the sole use of the individual or entity to which it is addressed and may contain information that is privileged, confidential and exempt from disclosure under applicable law. You are hereby notified that any dissemination, distribution or duplication of this message by someone else than the intended addressee or its designed agent is strictly prohibited. Should you receive this e-mail by mistake please notify this firm immediately and delete the message from all locations in your computer or server.Le informazioni contenute nella presente comunicazione sono riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alla persona o allente a cui sono indirizzate e possono contenere informazioni confidenziali, tutelate dal segreto professionale e non diffondibili ai sensi di legge. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario o da questultimo autorizzato è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di contattarci immediatamente e di cancellare il messaggio da ogni applicazione del Vostro computer o server.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).