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Mancata consegna auto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: AUTOVIA

02/08/2023

Buongiorno, scrivo in quanto ieri sera (martedì 1 agosto) non siamo riusciti a ritirare l’auto prenotata (codice di prenotazione IT742718820) tramite Volotea perché l’autonoleggio era chiuso. L’aereo è atterrato alle 22:15 ma l'autonoleggio era già chiuso. Nella fase di prenotazione non era indicato l’orario di chiusura del l’autonoleggio e come d’uso comune gli autonoleggi in aeroporto chiudono alle ore 24:00.Visto che abbiamo prenotato l’auto sul sito di Volotea in concomitanza ai biglietti dell’aereo ci saremmo aspettati che l’autonoleggio aspettasse l’arrivo del volo. Nonostante il grosso disagio creato ieri sera, comunque stamattina alle ore 8:00, orario di apertura degli uffici di autovia, abbiamo chiamato l’autonoleggio e ci hanno risposto che la macchina non era più disponibile nonostante la pratica risulti chiusa per mancata consegna alle 9:08.Abbiamo chiamato, messaggiato via whatsapp, inviato il modulo di reclamo a Volotea che ci ha detto di rivolgerci ad autovia. Abbiamo poi richiamato autovia che dice di non aver mai ricevuto i soldi della prenotazione e di rivolgerci a Volotea. Concludendo: noi siamo in vacanza senza auto nonostante l’avessimo già pagata e prenotata due mesi fa.Chiedo di avere che ho prenotato e già pagato il prima possibile.

Messaggi (2)

AUTOVIA

A: M. M.

24/08/2023

Gentile cliente,il nostro ufficio di Olbia è aperto tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 22:00 e questa informazione avrebbe dovuto averla dal broker con il quale ha prenotato.Sfortunatamente l'aereo è atterrato dopo l'orario di chiusura dell' ufficio e nella sua prenotazione ( numeroIT742718820 ) non era stato inserito nessun numero di volo per monitorarne l'atterraggio.Vorremmo informarla che per avere il rimborso deve rivolgersi al broker al quale ha pre-pagato il noleggioSpiacenti per l'inconvenienteCordiali salutiAutovia srl

AUTOVIA

A: M. M.

24/08/2023

Gentile cliente,il nostro ufficio di Olbia è aperto tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 22:00 e questa informazione avrebbe dovuto averla dal broker con il quale ha prenotato.Sfortunatamente l'aereo è atterrato dopo l'orario di chiusura dell' ufficio e nella sua prenotazione ( numeroIT742718820 ) non era stato inserito nessun numero di volo per monitorarne l'atterraggio.Vorremmo informarla che per avere il rimborso deve rivolgersi al broker al quale ha pre-pagato il noleggioSpiacenti per l'inconvenienteCordiali salutiAutovia srl


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