17/07
A seguito di prenotazione auto a noleggio a Corfù dal 6/7 al 13/7 e il pagamento di un acconto, prima della partenza notavo che il sistema aveva inserito l'orario di ritiro alle ore 10,00 ma era errato. Quindi entro nella prenotazione online e la modifico inserendo l'esatto orario di ritiro e il numero del volo. Il sistema dava conferma ma quando entravo vedevo di nuovo l'ora errata, quindi ho aperto un ticket (allego la risposta di Carjet di apertura) ma nessuno ha mai risposto. Arrivata all'ufficio di noleggio, l'impiegato mi diceva che la prenotazione era annullata e i soldi persi in quanto ero in ritardo... Non c'è stato nulla da fare, siamo rimasti io e i miei figli per strada con le valigie e senza auto! Come minimo voglio la restituzione dell'acconto, altrimenti procederò per vie legali avendo avuto molti danni e disagi in un Paese sconosciuto per strada senza nessuna assistenza. Allego lo screenshot della variazione effettuata sul sito e che loro non modificavano e copia della prenotazione.