indietro

MANCATA CONSEGNA AUTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

S. B.

A: Carjet

17/07/2024

17/07 A seguito di prenotazione auto a noleggio a Corfù dal 6/7 al 13/7 e il pagamento di un acconto, prima della partenza notavo che il sistema aveva inserito l'orario di ritiro alle ore 10,00 ma era errato. Quindi entro nella prenotazione online e la modifico inserendo l'esatto orario di ritiro e il numero del volo. Il sistema dava conferma ma quando entravo vedevo di nuovo l'ora errata, quindi ho aperto un ticket (allego la risposta di Carjet di apertura) ma nessuno ha mai risposto. Arrivata all'ufficio di noleggio, l'impiegato mi diceva che la prenotazione era annullata e i soldi persi in quanto ero in ritardo... Non c'è stato nulla da fare, siamo rimasti io e i miei figli per strada con le valigie e senza auto! Come minimo voglio la restituzione dell'acconto, altrimenti procederò per vie legali avendo avuto molti danni e disagi in un Paese sconosciuto per strada senza nessuna assistenza. Allego lo screenshot della variazione effettuata sul sito e che loro non modificavano e copia della prenotazione.

Messaggi (7)

Carjet

A: S. B.

25/07/2024

- Please type your reply above this line -Your request (4120600) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (CJT - CarJet) 25 Jul 2024, 16:11 CEST Good morning,Can you please send us the confirmation you received for this modification?Kind regards.AndreeaDoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 24 Jul 2024, 19:01 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from CJT - CarJet. [X6EKP6-9P53G]

S. B.

A: Carjet

25/07/2024

Non mi avete mai risposto alla richiesta di variazione dell’orario e ho provato molte volte a cambiarlo online e a inserire il numero del volo ma il sistema online dava l’ok poi tornava di nuovo all’orario delle 10.

Carjet

A: S. B.

26/07/2024

- Please type your reply above this line -Your request (4128016) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (CJT - CarJet) 26 Jul 2024, 16:13 CEST Hello,This means that the modification was never made correctly.When a modification request is processed correctly, you will receive an email confirming the change or notifying you if the change could not be made.Kind regards,AndreeaDoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 25 Jul 2024, 18:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from CJT - CarJet. [JYWGRP-GN2LP]

S. B.

A: Carjet

26/07/2024

Ho già detto che ho provato molte volte ma è un problema del vostro sito e ho anche aperto un ticket a cui non vete mai risposto! La responsabilità è vostra se i vostri sistemi non funzionano

S. B.

A: Carjet

31/07/2024

Allego lo stampa della schermata che ho stampato quando ho tentato di modificare l'orario e inserire il volo. Comunque al ticket n. CJ-114546734 non avete mai risposto! Non c'era altro modo di contattarvi quindi io ho fatto tutto quello che mi era possibile per variare l'orario. Per essere corretti, se il noleggio vede che l'utente è in ritardo deve contattarlo visto che avevano sia mail che telefono per avvisare che avrebbero cancellato la prenotazione. Voi non capite il disagio che può provare una persona che arriva in un luogo che non conosce e pensa di avere un mezzo di trasporto e viene lasciata senza aiuto, con figli e valigie in mezzo ad una strada e in modo molto maleducato. Dovete rispondere di questi disservizi

Carjet

A: S. B.

31/07/2024

- Please type your reply above this line -Your request (4165274) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (CJT - CarJet) 31 Jul 2024, 11:20 CEST Hi,The screenshot you sent shows the modification process midway through but I can confirm that the modification request was ultimately never sent and no change was confirmed.The booking remained confirmed for 10:00. If you did not arrive on time then I'm afraid we cannot offer any refund.It is possible that the rental company simply did not have availability for the new time you selected. You also had the option to cancel the booking ahead of time and make a new one.There is nothing further we can do with this reservation now.Apologies for any inconvenience caused.Kind regardsJamesDoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 31 Jul 2024, 10:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from CJT - CarJet. [JYWJ67-6X4ZP]

S. B.

A: Carjet

31/07/2024

Bene allora se i vostri sistemi impediscono di variare la prenotazione e l’assistenza non risponde è una truffa, sarò costretta quindi a fare una denuncia legale in cui oltre alla restituzione dell’importo pagato richiederò anche i danni morali che ci avete causato. A questo punto sarete costretti a rispondere delle vostre responsabilità. Provvederò inoltre a recensire negativamente la vostra attività di modo che altri utenti non subiscano lo stesso trattamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).