Spett. Fly-Go
In data 19 settembre 2024 ho acquistato sul vostro sito online 2 biglietti aerei per il volo da Bruxelles (Charleroi) a Torino (Caselle) del 20 ottobre 2024, pagando contestualmente l’importo di 167.38 €.
Non ho ricevuto i biglietti ma una vostra mail che segnalava come la procedura di consegna poteva prevedere anche 14 giorni di attesa.
In data 3 ottobre 2024 ho ricevuto una seconda mail che mi segnalava come la procedura fosse ancora in corso e fosse anche condizionata, cito "alle disponibilità della Compagnia aerea".
Tale situazione mi causa un grave danno poiché non mi assicura che in data utile riesca ad avere la disponibilità dei biglietti e mi costringe a riprenotare con urgenza nuovi biglietti per la stessa data e la stessa destinazione.
Dovendo avere la certezza dei biglietti entro una data utile chiedo quindi che entro il 14 ottobre 2024 mi siano recapitati via E_mail i biglietti già prenotati e pagati, diversamente, dovendo comunque comprare altri biglietti, chiedo il rimborso dei biglietti già acquistati, l'eventuale costo aggiuntivo sopportato e il risarcimento di tutti i danni eventuali in cui dovessi incorrere, che vi comunicherò in seguito, da corrispondere tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro su quanto indicato, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia mail Conferma prenotazione
Copia mail prenotazione in attesa
Ricevuta di pagamento