indietro

Mancata consegna biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. P.

A: FLY-GO

24/03/2025

Spett. Fly Go Voyager Srl In data 18/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre biglietti aerei per la tratta Treviso - Valencia pagando contestualmente l’importo di 442,86€ con carta di credito. Ad oggi dopo 6 giorni nessun biglietto mi è ancora stato recapitato, ne ho ricevuto alcuna risposta alla mail di chiarimenti richiesta, ne alcuna risposta dal vostro call-center. Richiedo il rimborso immediato di quanto pagato 442,86€ sulla carta di credito con cui ho effettuato il pagamento. Sono pronto a sporge regolare denuncia alle autorità competenti attraverso il mio legale di fiducia con ulteriore aggravio di spese nei vs confronti se entro 14 giorni dal presente reclamo non mi sarà restituito quanto indebitamente trattenuto.

Richiesta di assistenza 24 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).