Spett. [flygo voyager srl]
In data [17.10.2024 ] ho acquistato presso il Vostro negozio online biglietti aererei per due persone con prenotazione n. 108273168 pagando contestualmente l’importo di € 398,47 .
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato il 17.10.24 che è stata eseguita la prenotazione e in data 30.10.24 la consegna sarebbe avvenuta in modo telematico. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto i biglietti.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 5 gg dalla data dell’ordine, i biglieti da me acquistati per la tratta Milano MPX-Palermo AR partenza 18.2.24 ritorno 26.12.24. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento