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MANCATA CONSEGNA BIGLIETTI AEREI ALLA CONCLUSIONE DELLA PROCEDURA DI ACQUISTO-PAGAMENTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

B. T.

A: FlyGo

09/10/2024

Buona sera, il giorno 08/10/24 ho acquistato sul portale Fly-Go.it un biglietto di Andata e Ritorno della compagnia Aerea Eurowings da Milano Malpensa a Dusseldorf e viceversa, ma al completamento della prenotazione con avvenuta transazione di pagamento con carta di credito i biglietti non sono stati resi disponibili. Solo a quel momento il portale fly-go ha pubblicato una schermata in cui mi veniva comunicato che l'invio dei biglietti era subordinato alla conclusione della procedura nelle prossime 24 ore. Decorse circa 2 ore, ricevo una mail (di cui allego copia) ove vengo informata che la prenotazione è stata eseguita correttamente, hanno prelevato i soldi per l'acquisto dei biglietti e si riservano entro i prossimi 14 giorni di inviare mail per ulteriori dettagli. A questo punto visti i ripetuti rinvii nella ricezione dei biglietti ho effettuato una ricerca internet per verificare l'attendibilità e correttezza dell'intermediario Fly-Go a cui mi sono affidata. Lette le pessime recensioni, vista l'ingannevole procedura verso i clienti che viene posta in atto non informando gli stessi del differimento temporale nella trasmissione dei biglietti aerei (pagati immediatamente), visto che ad oggi non mi è stata fornita alcuna data ultimativa in cui ricevere gli stessi, vista anche l'impossibilità di contattare il servizio clienti di Fly-Go con qualsiasi strumento, chiedo un Vostro cortese intervento (così come indicato sul Vostro sito) per annullare la procedura di acquisto e ritornare in possesso di quanto pagato. Per ogni comunicazione e dettagli correlati a questa procedura contattare la Sig.ra Corsiero Cristiana al nr 347-3056261 figlia di Taubhorn Brigitte titolare dei biglietti aerei. Cordialità

Messaggi (1)

FlyGo

A: B. T.

24/02/2025

Gentile Cristina , La informiamo che l`accredito e stato effettuato e le abbiamo inviato anche un`email con i dettagli . ​ Ci scusiamo per il ritardo causato purtroppo dell'alto numero delle pratiche in corso in questo periodo . Cordiali saluti On Wed, 9 Oct, 2024 at 11:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 4433537:1373854


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