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mancata consegna biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

F. F.

A: FLY-GO

22/02/2024

- in data 06 febbraio 2024 abbiamo prenotato con la carta di credito American Express in testata a Francesca Fabris, due biglietti aerei per Napoli Capodichino, rispettivamente del 07 marzo p.v. (andata) e del 13 p.v. (ritorno); - a oggi, a distanza di oltre due settimane dalla transazione, nessun biglietti è stato inviato; - in data 16 febbraio inviata mail di sollecito, senza ricevere risposta, - in data 17 febbraio inviata nuova mail di sollecito senza ricevere risposta; - in data 17 febbraio chiamato numero clienti, 02 9476 1714, restando in attesa lungamente senza risposta; -sul sito Altro Consumo, abbiamo poi scoperto numerosi lamentele simili; -già dal 17 febbraio c.a. abbiamo segnalato ad American Express il tutto; - oggi, 22 febbraio abbiamo riprovato a chiamare il numero clienti, senza ricevere alcuna risposta.


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