Spett. FLY GO,
In data 17.1.2025 la sottoscritta ha acquistato con carta di credito (la mia banca ha confermato il buon fine del pagamento),tramite il vostro sito internet, il biglietto aereo di andata e ritorno da Roma Fiumicino a Malaga:
partenza prevista il giorno 13.2.2025 da Roma Fiumicino alle ore 9,10 (volo Ryanair FR6105) mentre il ritorno da Malaga alle ore 21,05 (volo Vueling VY6211).
Al termine dell'operazione, è comparso sul sito il messaggio di Transazione Approvata:#13717642 eli-bar@libero.it
prezzo totale € 111,48 ma la sottoscritta non ha mai ricevuto i biglietti acquistati da Fly-go.
Con la presente richiedo pertanto il rimborso immediato della somma pagata di € 111,48 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.