Lo scorso 19 febbraio, la sottoscritta Maria Grazia Caligaris, ha prenotato e pagato n.4 biglietti aerei andata e ritorno (n.prenotazione 108391074 - 108391094) al costo rispettivamente di euro 168,32 e 159,68 destinazione andata Cagliari-Catania giorno 9 maggio partenza da Cagliari-Elmas - Catania Fontanarossa volo Ryanair ore 10.35 ; ritorno 13 Maggio Catania Fontanarossa - Cagliari Elmas ore 16.05 volo Ryanair.
Poiché a tutt'oggi, non ho ricevuto i biglietti mentre ricevo messaggi mail di "prenotazione in attesa" chiedo di essere risarcita per l'ammontare complessivo della spesa pari a euro 328 anche per evitare di adire a vie legali.
Faccio osservare che:
1 - ho inviato una mail a support.it@flygosupport.com senza alcuna risposta;
2 - ho contattato il numero indicato nella pagina di Fly Go e risulta intestato a Mediaworld;
3 - ho controllato le "prenotazioni" su Raynair e risultano fasulle (i numeri delle prenotazioni della compagnia sono 6 e terminano con una lettera dell'alfabeto)
Resto in attesa di riscontro