indietro

Mancata consegna biglietti volo aereo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: FLY-GO

05/10/2024

Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo

Messaggi (1)

M. P.

A: FLY-GO

07/10/2024

A una settimana dalla prenotazione e pagamento effettuato online dal sig Fogolin Germano, non abbiamo ancora ricevuto i biglietti aerei. Si sollecita l emissione dei biglietti o il rimborso. Ovvero si da avvio a procedimento legale per il recupero del credito. Michela Puntel- Germano Fogolin


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).