indietro

Mancata consegna biglietti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. M.

A: FLY-GO

25/09/2024

Spett. Fly Go In data 16 agosto 2024 ho acquistato presso il vostro sito 2 biglietti andata e ritorno Roma/Cagliari pagando contestualmente l’importo di 228,69 €. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 14 giorni visto l'alto numero di richieste. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti via mail e telefonici, non ho ancora ricevuto i biglietti a una settimana dalla partenza. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i biglietti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dell'intera somma versata. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).