indietro

Mancata consegna biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

C. P.

A: FLY-GO

19/11/2024

Spett.le Fly-Go In data 16/11/2024 ho prenotato dei biglietti per 3 persone per Barcellona con partenza il 6/12/2024 e ritorno l'8/12/2024 con la vostra Agenzia. Nonostante l'addebito dell'importo totale pari a € 382,75 sulla mia carta di credito non mi sono stati spediti i biglietti. I canali di contatto, sia e-mail che telefonici, sono inutilizzabili perchè non rispondono. Con la presente richiedo l'immediato riaccredito della somma elargita in fasi di prenotazione. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).