indietro

Mancata consegna biglietti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

U. C.

A: FLY-GO

09/01/2025

Il 14 /12 /24 mi avete confermato la prenotazione n. 108325490 per 2 biglietti per due adulti intestati a Ugo Cucciniello e Luisa Montella voli Napoli Budapest a /r p 01 /04/25 r 05/04/25 per cui ho pagato € 405.92 con Mastercard banca intesa n. *7653, con il vostro impegno di inviare i biglietti entro il termine massimo di 14 giorni. Pertanto, nonostante i ripetuti solleciti, trascorso abbondantemente il termine da voi fissato, richiedo l'annullamento della prenotazione e la restituzione immediata dell'importo pagato da accreditare sulla sopra indicata carta o in alternativa con bonifico immediato sull'Iban IT29B0306903516000018602185. F. TO Ugo Cucciniello

Richiesta di assistenza 20 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).